AVVISO POSTICIPO DATA RICEZIONE OFFERTE E NUOVA DATA PRIMA SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che la scadenza della presentazione dell’offerta è stata posticipata di giorni 7, al fine di dare il tempo opportuno ai partecipanti di espletare l'iscrizione alla procedura AVCPass. Pertanto di seguito i nuovi termini:
FAQ
Si invitano gli interessati a prendere visione delle risposte alle domande ricevute cliccando qui.
8. VERIFICA IN ORDINE AL POSSESSO DEI REQUISITI DI IDONEITA’ E CAPACITA’.
La verifica del possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziario avviene attraverso l’utilizzo del sistema AVCpass, reso disponibile dall’Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture con la delibera attuativa n.111 del 20.12.2012.
Pertanto tutti i soggetti interessati a partecipare alla procedura devono obbligatoriamente registrarsi al sistema AVCpass accedendo al link sul portale dell’Autorità (servizi ad accesso riservato- AVCpass), secondo le istruzioni ivi contenute, nonché acquisire il “PASSOE” di cui all’art. 2, comma 3.2 della succitata delibera, da produrre in sede di partecipazione alla gara e trasmettere all’interno della BUSTA A di cui al punto 10.1.1 della lettera d’invito.
ATTENZIONE: In caso di RTP, l'iscrizione al sistema AVCPass per l’acquisizione del PASSOE è obbligatoria per tutti i componenti del raggruppamento.