DOMANDA 1
In merito al sub-lotto 5 tutela legale del Comune di Arzachena si chiede cortesemente quanto segue:
RISPOSTA 1
a) Europe Assistance dall’anno 2012 all’anno 2016,
b) AIG dall’anno 2016 all’anno 2018, per un complessivo di 6 annualità
DOMANDA 2
In relazione alla procedura in oggetto ed in particolare per il lotto n.3 INFORTUNI del Comune di Arzachena siamo chiedere una statistica sinistri relativa agli ultimi 3/5 anni, con indicazione del periodo di osservazione.
RISPOSTA 2
Il rischio in questione è esente da sinistri negli ultimi cinque anni.
DOMANDA 3
Si chiede conferma che per le categorie ad attivazione automatica (1.2 Consiglieri Comunali -1.5 Collaboratori in genere - 1.6 Giovani Volontari del Servizio Civile Nazionale - 1.7 Volontari protezione civile - 1.9 Minori in affido - 2.0 anziani partecipanti ai soggiorni climatici - 2.1 centri ricreativi estivi - 2.4 utenti centro diurno - 2.5 Bimbi asilo nido e scuole per l'infanzia), il numero degli assicurati sia da intendersi pari a zero come riportato sul capitolato.
RISPOSTA 3
Si conferma
DOMANDA 4
Si chiede, inoltre, se le categorie indicate come ad attivazione a richiesta siano da quotare anche in fase di gara.
RISPOSTA 4
No
DOMANDA 5
Lotto A.3 Infortuni - COMUNE DI ARZACHENA
Quale dei due è corretto?
RISPOSTA 5
Entrambi in quanto quello di cui all’art. 3 (durata del contratto) non è un termine relativo al recesso ma bensì alla eventuale proroga alla naturale scadenza del contratto.
DOMANDA 6
Nel capitolato LOTTO B.4 Infortuni COMUNE DI TELTI manca sia la possibilità di recesso alla scadenza annua, che il recesso per sinistro. Trattasi di dimenticanza?
RISPOSTA 6
Trattasi di dimenticanza