Unione dei Comuni Gallura

Provincia di Sassari
  • Seguici su:

PROCEDURA APERTA PER LE COPERTURE ASSICURATIVE DEL COMUNE DI LA MADDALENA

DOMANDA 1

In merito alla documentazione amministrativa da presentare in sede di gara vorremmo sapere se la garanzia provvisoria può essere unica, che comprenda tutti i Lotti per i quali si partecipa, o se deve essere presentata una polizza per ciascun Lotto.

RISPOSTA 1

L’operatore economico può presentare un’unica cauzione se partecipa a tutti i lotti in gara, negli altri casi deve presentare la fidejussione per ciascun lotto al quale partecipa.


DOMANDA 2

In relazione alla gara in oggetto e per quel che concerne il lotto 2 incendio, i limiti di indennizzo massimi di inondazione, alluvione e allagamento (euro 1.500.000) e terremoto (euro 2.000.000),si intendono in aggregato per tutte le ubicazioni?

RISPOSTA 2

I limiti massimo di indennizzo per le garanzie inondazioni, alluvioni e allagamenti sono da intendersi per singola ubicazione e relativo contenuto, come specificato all’interno del relativo articolo di polizza (art. 4.29); si evidenzia, a tal proposito, che tale limite potrà essere incrementato esclusivamente secondo quanto previsto dal relativo criterio prezzo/qualità.