Unione dei Comuni Gallura

Provincia di Sassari
  • Seguici su:
 Inserito il 6 Ottobre 2017  

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE RELATIVI AI LAVORI DI RILANCIO DELLA PORTUALITÀ TURISTICA, COMMERCIALE E MILITARE DEL LUNGOMARE CITTADINO DEL COMUNE DI LA MADDALENA

Si rende noto che in esecuzione della determinazione del Dirigente della Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni Gallura n. 35 (nr. 201 registro generale) del 21.06.2018 la procedura aperta avente ad oggetto “Affidamento dei servizi di progettazione relativi ai lavori di rilancio della portualità turistica, commerciale e militare del lungomare cittadino del Comune di La Maddalena” è stata aggiudicata al RTP composto da ENSER S.r.l. (capogruppo), Ing. Francesco Bosincu (mandante), Ing. Antonio Ruju (mandante), Ing. Elena Demartis (mandante), Ing. Antonio Medda (mandante), Agr. Candido Maoddi (mandante), Dott. Luca Bittau (mandante), Dott. Elisabetta Alba (mandante), Geol. Monica Culiolo (mandante), Arch.Silvia Marchinu (mandante), con sede in Viale Baccarini 29/2, 48018 Faenza (RA), P.IVA 02058800398.


Si comunica agli interessati che il giorno mercoledì 18 Aprile p.v. alle ore 11.00, presso l'Ufficio Tecnico del Comune di La Maddalena sito in Via Terralugiana, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche presentate per la procedura in oggetto.

Si comunica che la commissione di gara nominata con determinazione del Dirigente della Centrale Unica di Committenza nr. 13 (nr. 89 del registro generale) del 21.03.2018, si riunirà per la prima seduta riservata in data mercoledì 28 Marzo p.v. alle ore 10:00 presso l'Ufficio Tecnico del Comune di La Maddalena sito in Via Terralugiana.

Si rende noto che, al fine di garantire la massima partecipazione e trasparenza sulla base degli atti revisionati già pubblicati sui rispettivi siti, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle offerte relative alla procedura di gara avente come oggetto “Affidamento dei servizi di progettazione relativi ai lavori di rilancio della portualità turistica, commerciale e militare del lungomare cittadino del Comune di La Maddalena” con una nuova scadenza prevista per giovedì 09 Novembre p.v. ore 13:00.

I documenti di gara rimangono inalterati, così come il CIG 7055336772

i plichi contenenti le offerte dovranno essere indirizzati presso l'Ufficio Protocollo dell'Unione dei Comuni Gallura, Stazione Marittima-Porto Commerciale, 07020 Palau (SS).

A causa delle grosse dimensioni, la relazione illustrativa è disponibile cliccando qui .

Si invitano gli interessati a prendere visione della documentazione integrativa.

FAQ

 

Allegati (34)